Reclamo N° 186386
Federica
15 Aprile 2020
Buongiorno,
Scrivo per chiedere un aiuto su come muovermi, la situazione è la seguente: ordino online da GameStop un prodotto, viene ritirato da Bartolini il 02/04 e messo in consegna per il 03/04. Inizia così un’odissea. Ogni giorno consegna rimandata. Dopo un po’ contatto la filiale di destinazione che mi comunica che a loro il mio pacco non è mai pervenuto. Tramite un conoscente che lavora da Bartolini vengo a scoprire che il mio pacco è stato spedito da un’altra parte e non si sa dove sia. Faccio presente a GameStop che il mio pacco non arriva alla filiale di destinazione e quindi non può essere messo in consegna ma niente, fanno orecchie da mercanti dicendo di aspettare. Ora il mio pacco non è nemmeno più segnato come “in consegna”. Cosa posso fare?
Ringraziandovi anticipatamente porgo cordiali saluti!
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Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18