Reclamo N° 315326
Denise
11 Dicembre 2023
Buongiorno,
scrivo per mancata consegna alla mia residenza a Reggio Emilia e mia perdita di giornata lavorativa.
Ho selezionato la data di consegna, 11/12/23 e la fascia oraria, 9-11 del mattino.
Alle 11 non essendo arrivato ancora nessuno, ho chiamato BRT, il quale mi dice che la consegna è previsto nella fascia tra le 9 e le 14:30 nonostante nel sito con il tracking number risultasse 9-11.
Aspetto e non arriva nessuno entro le 14:30.
Ho chiamato più volte nel mentre, hanno provato a passarmi più volte la sede di competenza che non ho capito se fosse Reggio E. o Parma e ogni volta la linea cadeva.
Nell'ultima chiamata al call center mi dicono che consegneranno entro le 18:30. Di non preoccuparsi che arriveranno.
ovviamente non sono arrivati e non si sa quando consegneranno un pacco che pesa 14 kg,è una rete da letto matrimoniale, quindi non posso nemmeno pensare di andare io a ritirarla..
Non danno servizio di assistenza, no comunicazioni. Potrebbero scrivere che la consegna non è garantita? Potrebbero mettersi in contatto con il corriere e capire se la consegna per il giorno indicato è fallita e informare l'utente? Nulla di tutto ciò, è tutto nel vuoto più totale e ovviamente non posso restare a casa dal lavoro per ragioni di questo tipo. Ora chissà quando chiameranno e sicuramente sarò al lavoro e quindi chissà cosa succederà.
Come si può procedere nei loro confronti affichè capiscano che o erogano un servizio idoneo o devono chiudere i battenti??
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18