Reclamo N° 219754
Alessandro
23 Dicembre 2020
Buongiorno, segnali i gravissimi disservizi e inadempimenti del vettore Bartolini (in particolare la filiale di Verona ZAI).
Dal 07.12 u.s. attendo la consegna della merce ordinata, impegnando una persona presso la mia abitazione che attenda il corriere. Ogni giorno sul sito di trackng del vettore Bartolini la data di consegna viene modificata, anche più volte al giorno, spostandola di giorno in giorno a quello successivo, mettendo nelle condizioni chi attende di veicolare i propri piani e commissioni in ragione di tali indicazioni. Questa situazione permane (ad oggi) da ben 16 giorni ed anche oggi era prevista la consegna, ma è stata, ancora una volta, spostata a domani.Tutto è documentato, avendo estratto ogni giorno la relativa schermata.
Sempre sul sito di tracking, inoltre, viene dichiarato palesemente il falso, essendo evidenziato un tentativo di consegna mai avvenuto, né è stato rilasciato alcun avviso, come invece indicato.
La filiale di riferimento (Verona ZAI) non riscontra in alcun modo le e-mail e neppure risponde al telefono.
Dalle numerose doglianze su vari siti ho rilevato che sono moltissimi i casi come il mio e tale situazione è chiaramente inaccettabile e grave.
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18