Reclamo N° 306322
Elisabetta
30 Agosto 2023
Buongiorno. Segnalo che le consegne di questo corriere sono virtuali. Cioè invia SMS o Mail di mancata consegna a qualsiasi ora della notte e del giorno, per arrivare alle tre tassative e poi ti lascia i pacchi a giro dove torna meglio all'autista o ti devi organizzare da te a trovare il collo su un' app che SPESSO non è aggiornata. Oppure ti lascia la striscia del passaggio in cassetta, io in casa e campanello muto. Cioè, fanno finta di consegnare. Fanno prima risparmiano tempo la sciando il tagliandino e non aspettando il cliente alla cassetta della posta. Per non parlare dei colli con l'imballo distrutto, MASTICATO. Voglio poi segnalare la guida di alcuni autisti. Mah, scrivere spericolata è il minimo! Pessimo servizio, peccato non poter evitarlo quando si effettuano degli ordini da Amazon.
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18