Reclamo N° 274961
Gio
26 Luglio 2022
Buongiorno, segnalo, con urgenza, che stamani non mi è stato recapito un articolo per la seguente motivazione:"il furgone, poiché grande,non riesce ad entrare nelle traverse e nel vico interessato".
Speravo che il corriere venisse a consegnare a piedi l'articolo ma invece mi è stato detto che verrà consegnato nei prossimi giorni perché non era possibile.
Non è la prima volta che succede ciò, tanto è vero che altri corrieri , quando si trovano in queste condizioni, consegnano gli articoli a domicilio recandosi a piedi all'abitazione, ma oggi non è stato così. La signora che abita questa casa ,cioè mia madre, è anziana e disabile, motivo per cui la.spesa fatta online deve essere consegnata al domicilio e non deve essere lei ad andare incontro al corriere ma è il corriere che deve farlo.Capisco che il furgone sia grande ma ciò non giustifica in fatto che i prodotti non vengano consegnati, fra l altro erano anche urgenti quelli di oggi. Attendo un vostro gentile riscontro con urgenza. Grazie
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18