Reclamo N° 245287

Valeria
17 Settembre 2021
Buongiorno, siamo un'azienda di panificazione che a causa di un guasto abbiamo richiesto un pezzo di ricambio , la spedizione viene consegnata a bartolini il 13.09.2021, ma a oggi 17.09.2021 il pezzo non viene ancora consegnato nonostante il pezzo sia in giacenza presso la sede di destinazione . Ho chiamato diverse volte il numero di servizio clienti in questi giorni ma anche oggi mi dicono che il pezzo è in giacenza e di attendere prossima settimana, dopo le mie contestazioni mi chiudono la comunicazione in faccia e continuano a respingere le mie chiamate. Stiamo ricevendo un danno economico a causa della loro mancata consegna, perchè di fatto mancando il pezzo si blocca la produzione di un particolare tipo di pane . Il pezzo lo stanno trattenendo loro in sede illegalmente anche perchè avevo anche richiesto di andare personalemnete a ritirarlo invece di aspettare la settiman prossima. posso richiedere i danni per mancata /ritardata consegna?
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239