Reclamo N° 267522
Claudia
04 Maggio 2022
Buongiorno, sono la Signora Mangano Claudia, residente a Palermo. In data 20/04/2022 ho effettuato un ordine andato a buon fine sul sito Saldi Privati. La consegna con numero d'ordine 2208953133900530125 con numero di spedizione 089531339005da parte della Filiale PALERMO OVEST era prevista per giorno 03/05/2022,ma anticipata al 28/05/2022. In tale giorno ho ricevuto una chiamata a cui ho risposto ma l'interlocutore non mi sentiva. Avendo provato a richiamare, la chiamata mi è stata rifiutata. Seguendo la tracciabilità dell'ordine, risulta che il corriere ha provato a lasciare il pacco sia il 28/05/2022 sia il giorno successivo lasciando un avviso mai trovato da parte mia. Inoltre, seguendo sempre la tracciabilità del pacco risulta che in data 03/05/2022 io abbia rifiutato il pacco senza addurre motivazioni. Cosa totalmente non veritiera.Essendo alquanto delusa ed alterata a causa dalla totale non professionalità dei dipendenti della vostra filiale PALERMO OVEST,vorrei riprogrammare la consegna in questione nel minor tempo possibile.
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18