Reclamo N° 267522

Claudia
04 Maggio 2022
Buongiorno, sono la Signora Mangano Claudia, residente a Palermo. In data 20/04/2022 ho effettuato un ordine andato a buon fine sul sito Saldi Privati. La consegna con numero d'ordine 2208953133900530125 con numero di spedizione 089531339005da parte della Filiale PALERMO OVEST era prevista per giorno 03/05/2022,ma anticipata al 28/05/2022. In tale giorno ho ricevuto una chiamata a cui ho risposto ma l'interlocutore non mi sentiva. Avendo provato a richiamare, la chiamata mi è stata rifiutata. Seguendo la tracciabilità dell'ordine, risulta che il corriere ha provato a lasciare il pacco sia il 28/05/2022 sia il giorno successivo lasciando un avviso mai trovato da parte mia. Inoltre, seguendo sempre la tracciabilità del pacco risulta che in data 03/05/2022 io abbia rifiutato il pacco senza addurre motivazioni. Cosa totalmente non veritiera.Essendo alquanto delusa ed alterata a causa dalla totale non professionalità dei dipendenti della vostra filiale PALERMO OVEST,vorrei riprogrammare la consegna in questione nel minor tempo possibile.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239