Reclamo N° 247039
Sonia
05 Ottobre 2021
Buongiorno ,
Stamattina mi è arrivato un pacco di un ordine fatto con Amazon , era un materasso .. visto che mi sono infortunata al piede e non posso muovermi facilmente ho richiesto che il pacco venisse portato fino alla porta di casa , cioè fino al piano indicato. Il vostro addetto non solo non ha voluto saperne che ero infortunata e che non potevo scendere , ma addirittura dopo che mi sono fatta in quattro per arrivare giù , si è pure messo a ridere alla mia richiesta se gentilmente poteva aiutarmi " almeno" a portare il pacco in ascensore .. mi ha detto espressamente " questo non è il mio lavoro ,che vuole che faccia?!" E continuava a ridere nonostante vedessi il piede infortunato con la fascia.
Non so quanto possa essere un comportamento adeguato questo da parte del vostro addetto ma a me ha proprio lasciato allibita e sconcertata. Inoltre ho dovuto lasciare il pacco giù per ore finché qualcuno della mia famiglia potesse portarlo su , dato che io ero impossibilitata. Spero tanto di essere ricontattata da voi così da darvi tutti i dati del pacco che ho ricevuto, in maniera pessima da parte del vostro impiegato, così potreste risalire a lui.
Non c'è bisogno che vi dica che è stata una delle peggiori esperienze con il vostro servizio.
Spero di ricevere notizie vostre al più presto.
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