Reclamo N° 262715
Davide
15 Marzo 2022
Buongiorno,
Vi scrivo circa la mancata consegna di un pacco, proveniente dalla Germania, (nello specifico 7680686647) da parte del Corriere Bartolini alla filiale di Bari Sud.
E' assolutamente impossibile mettersi in contatto con loro tramite telefono per parlare direttamente con un operatore telefonico; il pacco risultava arrivato in filiale il 10 Marzo 2022 e sul sistema viene riportato il mio indirizzo come inesistente/incompleto l'11 Marzo. Ovviamente, effettuo ordini con Amazon da anni e mai ho riscontrato problemi con altri corrieri, sempre molto puntuali, peraltro i miei dati di fatturazione e/o consegna non sono stati modificati di recente. Il corriere Bartolini non ha neanche tentato di contattarmi telefonicamente circa la mancata consegna, venendo a scoprire io solamente oggi che il pacco risulta ancora "non consegnato" e basta. Le recensioni su Bartolini sono pessime ovunque, ed io stesso in passato ho riscontrato lo stesso problema con loro.
Non so cosa si possa fare, ma é impossibile lavorare con loro.
Distinti Saluti,
Davide Cufaro Petroni.
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18