Reclamo N° 249526

Giovanni
30 Ottobre 2021
Buongiorno,per l'ennesima volta e parliamo di ben 5 volte,ogni qualvolta devo ricevere una spedizione da parte dei vostri corrieri del Gruppo Bartolini,mandano un messaggio che non è stato possibile la consegna in quanto l'indirizzo risulta sconosciuto come giovedì che ero in casa e non è stato recapitato un pacco dal mittente EOLO. Vorrei farvi presente che Amazon,GLS,DHL,e poste italiane,consegnano tranquillamente al mio indirizzo senza mai aver avuto problemi..pertanto o aggiornate i vostri navigatori o vi consiglio di cambiare personale!! Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239