Reclamo N° 249945

Ilaria
04 Novembre 2021
Buongirono, in data 14 ottobre ho fatto ritirare un pacco contente un regalo per me importante dalla ditta bartolini con destinazione Neuilly-sur-seine. L'etichetta riportava il nome, l'indirizzo e il cellulare sia del mittente ( il mio ) che del destinatario. Ho prenotato il ritiro dal sito sendiroo.it ( che se ne lava sempre le mani...) Dopo due giorni la merce risultava consegnata, ma il destinatario non ha mai ricevuto nulla. Scopriamo che il corriere aveva fatto una sorta di "scarabocchio" confermando la consegna, ma mai nessuno , ne il portiere e ne il destinatario hanno ricevuto nulla. NEssuno ha nemmeno chiamato. Sono giorni che sono in contatto con un referente BRT italia che sta attendendo ( dopo mille doc mandati via emial) una risposta dal loro partner estero. La merce non l'avevo assicurata, ma ad ogni modo non si che fine abbia fatto e io ho rimesso la mia faccia e leso la mia professione da gift planner con il cliente.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239