Reclamo N° 345255
Daniela
18 Dicembre 2024
Con la presente desidero formalizzare una lamentela riguardante la gestione di una spedizione effettuata circa quattro mesi fa, contenente bottiglie di vino, che non è mai stata recapitata al destinatario.
Dopo numerose sollecitazioni, mi è stato inizialmente comunicato che il pacco era stato smarrito. Successivamente, mi è stato riferito che il pacco era stato ritrovato ma in condizioni distrutte. A seguito di ulteriori indagini, mi è stato addebitato il danneggiamento con la motivazione di un presunto imballaggio inadeguato, accusa che respingo fermamente. Preciso, infatti, che l'imballaggio era stato eseguito seguendo tutte le norme di sicurezza necessarie per la protezione di bottiglie in vetro.
Nonostante le mie ripetute richieste, Bartolini si rifiuta di fornire documentazione fotografica che comprovi quanto dichiarato in merito alle condizioni del pacco e al presunto imballaggio non conforme. Questo comportamento è inaccettabile, in quanto la trasparenza e la collaborazione sono fondamentali nella gestione di reclami di questo tipo.
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18