Reclamo N° 339647
Fabio
19 Settembre 2024
Consegna di due colli, uno consegnato l'11/9, l'altro gestito inadeguatamente dal personale di BRT Via Europa 32 Campogalliano (MO). Andando per ordine: il 11/9 il corriere porta un solo colle e afferma che porterà il secondo l'indomani; non arriva nulla per 2 giorni; il 13/9 al front-office della filiale, mi viene negato il ritiro perchè il pacco non è ancora in giacenza, ma mi si assicura la consegna l'indomani (sabato?!), cosa ovviamente non vera; il 16/9 chiedo al mittente di porre in giacenza il colle; il 17/9 torno al front-office per ritirare personalmente il pacco, dopo 90 minuti di attesa non si trova nulla in magazzino, mi si dice che verrà consegnato l'indomani e che, anche se sarò a lavoro, il corriere lo lascerà nell’androne del palazzo (contravvenendo al regolamento in via eccezionale); il 18/9 il pacco arriva, ma non essendo a casa il corriere si rifiuta di lasciarlo nell’androne (ma va?!); il 19/9 prendo un permesso da lavoro per la consegna. Il colle arriva danneggiato e camuffato: pacco originale praticamente distrutto da un lato, messo a mo' di matrioska in un pacco più grande in modo tale che me ne potessi accorgere solo dopo averlo aperto.
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18