Reclamo N° 248929

Marco
25 Ottobre 2021
consegna non avvenuta con falsa dichiarazione del trasportatore per destinatario assente per 2 giorni consecutivi. chiediamo risarcimento per il mancato servizio e risarcimento danni per causato elevato problema di mancata consegna al nostro cliente.Seguira' denuncia e pubblicita' negativa. Dal call center ci ha risposto il Sig. MASSIMILIANO CESARETTI dicendo di aver inviato al trasportatore un certo messaggio OUT OUT senza esito.Alla seconda chiamata al call center ci ha risposto Sonia e non ci ha dato il cognome ne numero operatore o matricola dicendo di stare tranquilli e che avrebbe inviato al trasportatore un OUT OUT anche in questo caso senza esito.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239