Reclamo N° 330065
Brigitte
22 Maggio 2024
Consegna programmata per il 15/05/24, rimango tutto il giorno in casa ad attenderla, ma scopro monitorando la spedizione che il corriere, che non prova nemmeno a citofonare,non consegna perché non trova il destinatario.
Il pacco va in giacenza.
Contatto l'assistenza che riptogramma la consegna ad oggi 22/05/24, rimango a casa anche oggi e chiedo conferma al servizio clienti che effettivamente la merce arrivi in giornata, ma vengo invitata nuovamente a riprogrammare la consegna per un altro giorno ancora,domani 23/05/24
Specifico che la merce è già pagata e la sottoscritta rimanendo a casa perde giornate di lavoro in modo ingiustificato
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18