Reclamo N° 337854
Patrizia
24 Agosto 2024
Da dieci anni acquisto il cibo per i miei cani da NATURE ITALIA S.r.l.
Via delle Farniole, 22, Foiano della Chiana AR, Italia.
I fornitori - gentilissimi e puntualissimi - si servono del servizio di trasporto di BRT e sono stati dieci anni di pena: i pacchi non vengono consegnati, tornano al mittente, bisogna andarli a prendere alla sede di riferimento ( per me Via Forte Marghera, 26 M, 30172 Venezia VE) e tutto è lasciato alla completa discrezione (per non dire "voglia di lavorare..." di questi signori. Ho iniziato a pagare i pacchi prima e a dare indicazione che i pacchi venissero lasciati in giardino ma niente da fare. Inoltre i signori sostengono che sono passati anche quando a casa ci sono persone, anche quando non viene lasciato il tagliandino e ci si deve accontentare che "loro nel loro gps risulta passato il corriere". Ma vi pare seria l'unilateralità della verifica tutta solo a loro favore? Tra l'altro il servizio è pagato; perché se ci si deve recare in sede, a causa del loro disservizio, tocca anche alzare i due pacchi che hanno un peso considerevole?
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18