Reclamo N° 309458
Sara
04 Ottobre 2023
Data 03.09.23 Non mi hanno consegnato un pacco di zalando per indirizzo inesistente, incompleto, danneggiato... vado a vedere sul loro sito la situazione della spedizione: l'indirizzo è corretto, completo, e hanno pure il disegno di una cartina con la posizione esatta del mio indirizzo!! Li contatto per farglielo notare e riprogrammo la spedizione su stesso indirizzo. Giorno dopo stessa cosa. Allora riprogrammo su altro indirizzo, scrivendo lo stesso indirizzo con la frazione scritta dopo la via e il numero di casa. Li contatto di nuovo facendo notare loro che in tutto questo non mi hanno mai risposto né contattato in nessun modo, pur avendo tutti i miei contatti possibili immaginabili. Gli mando pure gli screenshot del loro sito con cartina indirizzo e tutto. Il giorno dopo controllo e la spedizione la stanno rispedendo al mittente per indirizzo inesistente!! E mai mi hanno chiamato. Ora, io pensavo si trattasse di semplice incompetenza, menefreghismo, deficienza acuta. Ma ora sospetto si tratti di truffa bella e buona: loro prendono in carico più spedizioni di quelle che riescono a gestire, poi fanno questi giochetti col destinatario così da non fare la consegna per una sua presunta colpa, e tanto il mittente li paga lostesso anche se loro non hanno fatto la consegna. Io ho scritto tutto anche a zalando, mi faranno il rimborso, così oltre ad aver pagato la consegna e il ritorno, hanno pure un mancato guadagno. Mi hanno detto che hanno fatto segnalazione dell'accaduto ma tanto cosa conta... li devono abbandonare!
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18