Reclamo N° 309458

Sara
04 Ottobre 2023
Data 03.09.23 Non mi hanno consegnato un pacco di zalando per indirizzo inesistente, incompleto, danneggiato... vado a vedere sul loro sito la situazione della spedizione: l'indirizzo è corretto, completo, e hanno pure il disegno di una cartina con la posizione esatta del mio indirizzo!! Li contatto per farglielo notare e riprogrammo la spedizione su stesso indirizzo. Giorno dopo stessa cosa. Allora riprogrammo su altro indirizzo, scrivendo lo stesso indirizzo con la frazione scritta dopo la via e il numero di casa. Li contatto di nuovo facendo notare loro che in tutto questo non mi hanno mai risposto né contattato in nessun modo, pur avendo tutti i miei contatti possibili immaginabili. Gli mando pure gli screenshot del loro sito con cartina indirizzo e tutto. Il giorno dopo controllo e la spedizione la stanno rispedendo al mittente per indirizzo inesistente!! E mai mi hanno chiamato. Ora, io pensavo si trattasse di semplice incompetenza, menefreghismo, deficienza acuta. Ma ora sospetto si tratti di truffa bella e buona: loro prendono in carico più spedizioni di quelle che riescono a gestire, poi fanno questi giochetti col destinatario così da non fare la consegna per una sua presunta colpa, e tanto il mittente li paga lostesso anche se loro non hanno fatto la consegna. Io ho scritto tutto anche a zalando, mi faranno il rimborso, così oltre ad aver pagato la consegna e il ritorno, hanno pure un mancato guadagno. Mi hanno detto che hanno fatto segnalazione dell'accaduto ma tanto cosa conta... li devono abbandonare!
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239