Reclamo N° 338326

Erminia
31 Agosto 2024
Desidero segnalare quanto segue: il giorno 29/08/2024 dopo aver ricevuto una mail da Bartolini dove mi veniva indicato che era in consegna una spedizione (orario previsto tra le 13,45 e le 15,45), alle 11,15 circa sono rientrata in casa ad attendere. Alle 12,45 ricevo un'ulteriore mail dove mi viene comunicato che alle 12,14 non sono riusciti a consegnare la spedizione che era stata lasciata presso Ceris Post con degli orari completamente inesatti costringendo, alla mia veneranda età, a muovermi senza ottenere nulla perché il punto di ritiro a quell'ora é risultato chiuso. Pur comprendendo il caldo torrido e che é più facile ricorrere a questi squallidi "mezzucci" che mal si addicono ad una ditta seria, la risposta che successivamente mi é stata data é che l'autista ha sostenuto che non c'era nessuno in casa (la sua parola vale più della mia). Tra l'altro, faccio presente che nel mio condominio opera un portiere che era presente. Posso solo concludere con ... MA NON SI VERGOGNANO MINIMAMENTE?
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239