Reclamo N° 276312
Michele
11 Agosto 2022
Dopo aver effettuato un ordine presso "Simone edizioni" il mio pacco ha raggiunto la sede Bartolini di Foggia nei tempi previsti,ed io ho ricevuto in tempo reale tutte le mail generate automaticamente dai loro sistemi. Siamo al 3 agosto 2022. Di qui non si é capito piú niente...: la mattina il mio pacco veniva messo IN CONSEGNA e il pomeriggio veniva annullato semplicemente con la giustificazione che l'indirizzo non era esatto o incompleto..(cosa NON vera! Era completo con tanto di numero di telefono!) ad ogni giorno corrisponde poi una mia telefonata di segnalazione al numero della sede in questione. Poi nei giorni a seguire non si sono neanche SCOMODATI ad inserire giustificazioni, semplicemente dal tracking si evinceva NON È STATO POSSIBILE EFFETTUARE LA CONSEGNA! un altro giorno mi chiama il corriere incaricato dicendomi che sarebbe arrivato a breve(tempo stimato 15/20min) ma non si é visto nessuno ed ha annullato la consegna rimandandola al giorno seguente... Sempre cosí fino ad oggi 11 agosto 2022!! Il servizio clienti mi prendeva/prende in giro basandosi solo su quello che si evince dal tracking senza considerare quella che effettivamente é la realtà! C'è un problema! A questo punto non so piú a chi rivolgermi! Prego di risolvere questa situazione!
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Questo reclamo è per: Bartolini
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dalle ore 9 – 13 / 14 – 18