Reclamo N° 250442
Raffaella
09 Novembre 2021
Dopo aver preso una giornata lavorativa per poter ritirare il pacco visto le email da parte del corriere sulla relativa spedizione, mi viene mandato un messaggio con scritto che non ero in casa dopo che sono qui tutta la mattinata. Ho provveduto anche ad avvisare al relativo servizio clienti che non mi hanno affatto aiutato. Sinceramente è vergognoso avere un disservizio del genere dopo che le spedizioni vengono pagate e mi sembra illogico trattare i clienti in questo modo nonostante ci siano numerose segnalazioni negative. Posso comprendere che magari il corriere non ha avuto il tempo di svolgere tutte le consegne previste per oggi, ma scrivere eresie e dire che le persone non erano in casa sinceramente non mi sta bene.
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18