Reclamo N° 208320
Patrizia
04 Settembre 2020
Dovevo inviare un pacco fuori Roma per lavoro faccio tutta la prassi il pagamento €9,95 il giorno 02/09/20 e il ritiro sul foglio era per il 3/09/20 mi contattano e doveva passare il corriere dopo le 18 aspetto ma non arriva il giorno dopo richiamo la filiale e mi dice che sarebbe passato dalle 14,30 alle 18,30 del 04/09/20 così non è stato e dopo aver richiamato in filiale mi è stato comunicato che il ritiro avverrà lunedì 07/09/20 io cosa dico alla cliente che aspetta la merce? Oltre le svariate scuse e la presa in giro del corriere per nulla affidabile ed ho pagato per un servizio che non ho ancora ricevuto. Mai più Bartolini....
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18