Reclamo N° 266229
Maria antonella
21 Aprile 2022
È appena passato un corriere per consegnare una lavatrice, premetto che ho fatto diversi acquisti e non mi è mai capitato di imbattermi in un arroganza del genere. Abito in un piano terra rialzato e l'ingresso di casa affaccia su una strada provinciale molto trafficata, ero sola col mio bimbo di 15 mesi con l'influenza ho chiesto la cortesia di portarmi l'oggetto in casa e il signore si è rifiutato e contino molto arrogante mi ha detto che non poteva perché aveva mal di schiena dunque voleva lasciarmi la lavatrice sulla strada che ripeto trattasi di strada provinciale. Solitamente per consegne così voluminose il buonsenso suggerisce di telefonare per concordare una consegna cosa che in questo caso non è avvenuta. L'ho ritrovato alla porta senza alcun preavviso mi sono ritrovata in strada in mezzo al traffico a supplicarlo con il mio bimbo influenzato in braccio mentre lui era nel suo mezzo a fare una telefonata. Dopo di ché ha continuato con tono arrogante a dire che oltre al suo mal di schiena, nel salire lo scalino con la lavatrice avrebbe potuto rompere il gradino e dunque pagarne le conseguenze. Morale della favola è andato via senza consegna. Ho chiamato in azienda facendo presente l'accaduto e mi è stato risposto che provavano a sentire se potevano ripassare ad ora ancora niente lavatrice. Non a caso vedendo le recensioni sono pessime. Sono davvero senza parole non so se definire tutto ciò ridicolo o davvero drammatico
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18