Reclamo N° 258455

Maria
31 Gennaio 2022
È da giorno 26 gennaio che aspetto un farmaco, contattata dal corriere mi è stato detto che avevano sbagliato ad inserire il mio ordine nel suo xche non era la sua zona di competenza, mettono il mio pacco in giacenza senza alcun motivo che sia causato da me, contatto l'assistenza bartolini mi viene detto che mi svincolava il pacco per il giorno successivo e cosi non è stato, a tal punto contatto la farmacia dove feci l'ordine mi ha svincolato lei stessa il pacco avendo contatti diretti con brt e la consegna prevista era giorno 31 gennaio, ;nuovamente stamani il mio pacco viene messo in giacenza ulteriormente senza alcun motivo, questo succede e si ripete solo xche non vogliono consegnare in una zona diversa dalla loro. Ricontatto l'assistenza clienti della farmacia ed era mortificata per l'accaduto essendo che una cosa del genere non è era mai successa cioè che un corriere metta in giacenza un pacco senza la reale mancata assenza del cliente in casa. Attendo totale da 10 giorni un farmaco! Chiudo per dire che mi rivolgerò per vie legali e lasciate spazio a chi vuole realmente lavorare!!!!!!!
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