Reclamo N° 274925
Agatina
26 Luglio 2022
È la seconda volta che mi capita di dover rinunciare ad un acquisto per mancato indirizzo. Stamattina, prima di rinunciare ho provato a chiamare la sede delle Roveri per cercare una soluzione. Visto che l'attesa durava (circa 15 minuti) ho messo l'altoparlante. Quando ho risposto (quasi non ci credevo) una gentile signorina mi ha urlato abbassi la voce che mi fa venire il mal di testa. Bene ho cercato di spiegare il problema ...ma sembrava le stessi facendo un dispetto...mi ha detto che l'indirizzo lo dovevo dare all'invitante che loro non ne sspevano niente. L' invitante è a Monaco di Baviera. La volta precedente ,dopo che ho bloccato il pagamento , il pacco mi è stato recapitato ma io non ho potuto prenderlo. Quindi non capisco...capisco solo che la maleducazione non vi fa una buona pubblicità. Mai successa una cosa simile con altri corrieri. E non aggiungo altro sulla risposta di rimando. A quel punto ho detto che restituissero il pacco.
Cordialità AF
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