Reclamo N° 272741
Rosy
01 Luglio 2022
È la seconda volta che un plico postale tornato in sede Bartolini per assenza del destinatario e dopo esplicito accordo di ritiro presso Bartolini a carico del destinatario, arriviamo da voi e nel giro di 24 ore lo avete rispedito al mittente senza ragione.
Così, perché l'avete deciso di testa vostra. Noi si viene da voi per evitare un altro giro incerto al corriere e per assicurarci il prodotto, probabilmente importante per noi. Ci avete pensato? Il primo plico che avete rimandato al mittente dopo 24 ore era un farmaco. Il secondo è un dispositivo che serve a due anziani invalidi di telefonare in quanto telefono K.O.
La prossima volta si sceglie l'opzione di riconsegna l'indomani e se non lo riconsegnate, andiamo oltre.
Per il momento finisce qui. Siate più seri.
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18