Reclamo N° 302810

Andrea
17 Luglio 2023
Gent.mi Sigg.ri sono un cittadino che avrebbe dovuto ricevere un plico a firma, ma che non sa che fine abbia fatto la documentazione inviatagli. Scrivo la presente in quanto avrei dovuto ricevere un plico a firma (SPEDIZIONE N. 059001533059, consegnata il 14 luglio 2023 a Brunico in Via Karl Told al civico 15) contenente importanti documenti, e, malauguratamente, il mittente (Agenzia Italia di San Vendemmiano TV) ha sbagliato l'indirizzo mio ed ha spedito tale plico ad una precedente abitazione, dove però non sono più presente da oltre due anni. Preciso che né sulla cassetta postale, né sul citofono, né tantomeno sul campanello ci sia alcuna traccia del mio nome e cognome. Ciò nonostante, l'autista di BARTOLINI ha consegnato i documenti, non si sa a chi e per giunta, senza neanche accertarsi, ha fatto firmare a mio nome tale ricevuta da un "Mister X" Morale: io non sono in possesso di tali documenti, non sono a conoscenza di chi li abbia potuti prendere e la splendida azienda bartolini, allorquando ho cercato di segnalare bonariamente la problematica, nella persona del referente della filiale di Bressanone (BZ) chiude il telefono senza neanche cimentarsi nella risoluzione della problematica. E' mai possibile che Bartolini e/o i propri autisti consegnino dove non vi è alcuna traccia di un destinatario? E' possibile che Bartolini e/o i propri autisti facciano firmare soggetti che non siano i diretti interessati e/o familiari? Or bene, trattandosi di documenti importanti, cosa devo fare per poterne venire in possesso? Ho chiamato e scritto più volte a Bartolini, ma nessuna risposta In attesa di riscontro, porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239