Reclamo N° 313207

Miriam
17 Novembre 2023
Gentile team di Bartolini (BRT), Scrivo per esprimere la mia crescente insoddisfazione riguardo alle continue difficoltà nelle consegne dei pacchi nella zona di Ostuni, nel centro storico, che ricordo non rientra nella ZTL. Purtroppo, le spedizioni che avrebbero dovuto essere consegnate a casa non lo sono state. I corrieri sembrano insistere nel richiedere un incontro in luoghi diversi per il ritiro dei pacchi anziché effettuare la consegna come dovrebbe avvenire per il servizio acquistato. Questo non è quanto richiesto o atteso dal servizio di consegna. Mi aspetto che i pacchi vengano effettivamente consegnati a casa, come previsto, e non che debba essere io a organizzare il ritiro degli stessi. Se vi sono problemi logistici legati alle dimensioni dei mezzi di consegna, sarebbe opportuno organizzare le operazioni in modo più efficiente. È fondamentale pianificare in anticipo il luogo di consegna dei pacchi in modo che il cliente non debba rimediare alle mancanze nell'organizzazione aziendale. Oggi, con il tracking number 133010380399, ho nuovamente riscontrato lo stesso problema. Il numero del corriere che ha contattato era il seguente: 3397212056. Confido nella vostra tempestiva risoluzione di questa problematica ricorrente e nell'adozione di misure idonee per evitare ulteriori inconvenienti nelle future consegne. Resto in attesa di un riscontro e di un miglioramento nel servizio offerto. Cordiali saluti, Miriam Reichel
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239