Reclamo N° 220308
Angelo
01 Gennaio 2021
Giorno 30/11/2020 in occasione del cyber monday ho acquistato un Ipad 10.2 da 128 gb richiesta nr. 81132275 presso il negozio online Mediaworld con consegna prevista entro giorno 10/12/2020. Dopo qualche ora vengo informato che il pacco è stato preso in carico dal corriere Bartolini nr. spedizione 172162767480. Collegandomi al sito Bartolini per vedere la tracciabilità del pacco risulta che alle ore 19:39 del 30/11/2020 i dati di spedizione sono stati trasmessi alla filiale di Rovereto. Giorno 02,03,04/12/2020 il pacco risulta con apertura di giacenza nella filiale di Bressanone per nevicata eccezionale. Cerco di contattare il servizio clienti Mediaworld ma senza esito positivo. Visto che l'indirizzo dove doveva essere consegnato il pacco è una caserma e quindi sempre sorvegliata h24 decido di chiamare la sede della filiale Bartolini di Bressanone, e vengo informato che loro non hanno mai avuto il sopraindicato pacco e di richiamare Lunedì giorno 07/12/2020. Così giorno 07/12/2020 chiamo la filiale Bartolini di Bressanone ma anche questa volta mi rispondono che non hanno mai avuto questo numero di spedizione 172162767480 ne tantomeno a nome di Dinoto Angelo. Allora decido di scrivere via whatapp al servizio clienti Mediaworld e li informo di tutto quello che mi era successo, e mi informano che il pacco si trova in giacenza nella sede di Bressanone a causa di problemi meteorologici durante la consegna. Giorno 09/12/2020 mi arriva un email da Mediaworld con scritto che in riferimento alla mia segnalazione, la divisione di competenza ha provveduto a richiedere lo svincolo della giacenza per l’ordine numero 81132275 al corriere e la relativa riconsegna, ma ancora una volta sulla tracciabilità della spedizione risulta ancora in giacenza presso la sede di Bartolini di Bressanone per nevicata eccezionale. A questo punto manca un giorno alla consegna nei tempi stabiliti così chiamo la sede bartolini di Rovereto per sapere qualche informazione in più sul pacco e mi informano che non hanno mai ricevuto/ritirato questo numero di ordine a mio nome, e quindi non avrei ricevuto il pacco nella data prevista. Giorno 14/12/2020 esattamente 4 giorni dopo che avrei dovuto ricevere il pacco, mi reco personalmente alla sede bartolini di Bressanone per ritirare il pacco e l'operatore che mi ha assistito mi comunica sia oralmente, e successivamente via email che la merce della spedizione in oggetto non gli è mai stata pervenuta nella loro filiale e non gli è mai stata data fisicamente. Nonostante il pacco non si trova fisicamente presso la sede di Bressanone, alla data del 31/12/2020 la bartolini continua a tracciare il pacco presso la stessa sede.
Sono trascorsi 32 giorni dall'acquisto e non ho ancora ricevuto l'Ipad nonostante i molteplici solleciti.
Di questa situazione non riesco a venire a capo della vera tracciabilità del pacco.
Tutto ciò mi sta causando un danno morale ed economico, stante che l'Ipad l'avevo acquistato per lo studio e lavoro.
Distinti Saluti
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