Reclamo N° 338214
Stefania
29 Agosto 2024
Ho acquistato un mobile presso Maison du Monde, con consegna, pagata anticipatamente e a parte, affidata a Bartolini. Destinazione: il centro Bartolini di Via Casilina 1670 a Roma presso il quale avrei potuto pianificare il ritiro. Ad oggi, 29 agosto, non solo il mio acquisto non è mai arrivato ma l'unica risposta che sono riuscita ad ottenere - dopo una settimana, migliaia di telefonate a cui nessuno risponde e diverse mail - è che "la merce non è localizzabile" e d'altra parte "i magazzini sono congestionati". Non è dato sapere quando e se mai verrà consegnato questo pacco. Inutile chiamare il numero del servizio clienti (062051370), è sempre occupato (staccato, direi). Inutile scrivere mail su mail lasciando il numero di telefono e chiedendo di essere ricontattata, non è mai accaduto. Ho fatto anche più volte presente che avrei dovuto lasciare Roma a breve e che quindi dovevo avere delle informazioni, d'altra parte sembra non essere un problema loro. Io comunque la consegna l'ho pagata, in cambio non solo non ho ancora avuto il mio ordine ma non si sono neanche mai degnati di chiamarmi. Oggi, come tentativo, ho mandato una persona (a vuoto) al centro Bartolini su via Casilina per avere informazioni. Io lavoro e non posso prendermi dei giorni per colpa di Bartolini. Gli è stato detto che la merce è bloccata a Fiano Romano e che potrebbe arrivare, condizionale, lunedì 2 settembre, ovvero il giorno dopo la mia partenza programmata e con 11 giorni di ritardo.
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