Reclamo N° 176914
Maria cristina
01 Febbraio 2020
Ho affidato un pacco da Trapani al corriere Bartolini il 7/1/2020 tramite la società Spedirecomodo. Destinataria del pacco dovrebbe essere mia figlia Giorgia, ad Aveiro in Portogallo. La data probabile dell’arrivo del pacco doveva essere il 12/14 gennaio. Ancora il pacco non è arrivato ma la cosa che mi ha dato più fastidio è stata l’impossibilità di avere informazioni da parte di Spedirecomodo. Abbiamo mandato delle mail e scritto messaggi direttamente sul sito per cercare di contattare in chat un operatore ma ciò non è stato mai possibile. Solo due giorni fa è finalmente arrivata una mail in cui si diceva che il pacco era stato sbloccato e sarebbe stato riconsegnato. Ancora oggi,1/2/2020 a mia figlia non è arrivato nulla. Mia figlia ha contattato anche Bartolini di Marsala ma loro hanno detto di non sapere nulla e che doveva rivolgersi a Spedirecomodo. In posto Gallo il servizio di spedizioni richiedeva un codice di 12 cifre che nessuno ci ha dato.
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18