Reclamo N° 336934
Marta
09 Agosto 2024
Ho avuto diverse volte problemi con le consegne Bartolini. Il ritardo nella consegna, anche di 15 giorni, è stato sempre motivato con delle falsità come: "indirizzo non corretto o inesistente" (cosa non vera visto che altre volte loro stessi hanno consegnato senza problemi). Ma la motivazione più interessante è stata: "il cliente rifiuta il pacco senza dare motivazioni". Quel girono eravamo tutti e 5 a casa e non è venuto nessuno né nessuno ci ha contattati. E ora sono di nuovo qui ad aspettare un pacco che sarebbe dovuto arrivare ieri e nella motivazione del ritardo hanno scritto prima "pacco trattenuto perché l'indirizzo di consegna non è corretto o è incompleto" poi: "il cliente ha richiesto un accordo di consegna che potrebbe far ritardare il pacco".
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18