Reclamo N° 241201

Fabio
27 Luglio 2021
ho avuto nel giro di 2 settimane 2 grossi problemi, la comunicazione in oggetto è per la seconda. Spediamo tramite sendiroo un collo in spagna e il vostro partener lo consegna ad un latra persona che per fortuna contatta il nostro cliente. Chiedo al vostro servizio cliente di agrigento e mi dicono che nonostante abbia l'etichetta del ritiro fatta dal vostro partner spagnolo possono comunicare solo via mail e attendere la risposta. Fatto sta che l'operatrice nìmi dice di mandafre una mail che ho mandato e 5 min mi liquidano dicendo di rivolgermi a sendiroo. Ritelefono e chiedo come mai nonostante abbiamo il mumero di tracking non è possiblie tramite il vostro partner risalire a dove è il collo e mi dice che se devo insegnare il metodo di lavoro..... e non ci ho visto più. gestione della clientela pessima servizio pessimo. Che serva per migliorare
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239