Reclamo N° 344454
Andrea
06 Dicembre 2024
Ho comprato un materasso il giorno 24 novembre e il venditore ha affittato la spedizione a Bartolini il giorno 25, da Li ad ora un disastro, la prima consegna era il giorno 4, non hanno consegnato e hanno slittato al 5, stessa cosa il giorno 5 non hanno consegnato senza avvisare, senza dire nulla, ho mandato mail all assistente e hanno risposto non sono riuscitina consegnare senza specificare nessun motivo e hanno scritto "tenteremo" una nuova consegna domani, come se fare la consegna fosse un tentativo come vincere la lotteria e non una programmazione.
Quindi oggi, giorno 6 io rimango in casa ad aspettare il pacco e esattamente come ieri nessuno è passato e sul sito è indicato che hanno spostato la consegna a domani, ovviamente alle mie email non risponde più nessuno.
Posso denunciarli ? Io non posso neanche andare a prenderlo questo pacco perché è grande e non entra in auto, dovrei noleggiare un furgoncino, quindi chiedo rimborso danni e rimborso spese, oltre ai giorni di lavoro persi perché ho dovuto aspettare il pacco che non è arrivato. Sono stufo questo devono pagare.
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