Reclamo N° 318855
Gianluigi
24 Gennaio 2024
Ho comprato una stufa on line, con pagamento in contrassegno,
del valore di 1493€, programmo la spedizione per oggi 24 gennaio 2024, tutto organizzato, ricevo mail con conferma, lo scarico è previsto dalle 10:00 alle 12:00, macché nessuno arriva, partono le mie telefonate reclami e quant'altro, nessuno mi da informazioni precise. Alle 12:30 il call center Bartolini non mi dà più la consegna per oggi, mi dice che è in consegna il 25 gennaio 2024. Ho preso una giornata di ferie, accettavo anche il ritardo, infatti ci può essere visto che il corriere è sulla strada, ma spostare una spedizione senza neanche darmi una spiegazione non è una cosa accettabile, sono incazzato perché ho perso un giorno di lavoro, devo pagare il mio idraulico che è venuto qui da me e adesso come la mettiamo?
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18