Reclamo N° 249845

Francesca
03 Novembre 2021
Ho dovuto pagare un ritiro 54 euro,perchè a detta loro non era presente il mio codice fiscale e il mio numero di telefono e quindi è dovuto rimanere un giorno in giacenza.Ho prenotato il ritiro telefonicamente quindi è la mia parola contro la loro,fino a ieri mi era stato detto e confermato che l'importo era di 26,50 euro.A me i soldi non li regalano.Inoltre sono stata trattata malissimo dalla signora del call center di Biella,ogni volta che chiamo vengo trattata male dalla stessa persona.io pretendo un rimborso perchè l'errore è stato loro.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239