Reclamo N° 275684
Claudia
04 Agosto 2022
Ho inviato 4 mail per cambiare l'indirizzo di consegna e non ho mai ricevuto risposta. Ovviamente il pacco è finito all'indirizzo sbagliato senza aver ricevuto SMS e biglietto fuori casa.. ho chiamato il servizio clienti x poter capire e la signora al centralino è stata molto maleducata mi ha trattata malissimo e urlato al telefono(nonostante io nn abbia mai alzato la voce). Mi sono sentita molto umiliata anche perché non si trattano così le persone quando chiedono informazioni. Alla fine mi ha riattaccato il telefono senza nemmeno salutare e continuando ad urlare. Credo che dobbiate scegliere meglio i vostri collaboratori.l'edicazione è al primo posto. Spero registriate le telefonate. Ora cercherò di capire dov'è finito il mio pacco in un altro modo
Grazie
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18