Reclamo N° 330764
Anna
30 Maggio 2024
Ho inviato un pacco in Germania un mese fa (24aprile) con BRT, contenente degli occhiali venduti tramite eBay per un valore di 80 euro.
Il pacco non è mai arrivato all'acquirente, risulta "ritirato" in data 29/04 e "in viaggio" il 6/05. Non ci sono localizzazioni precise nella tracciabilità. Da allora nessuna informazione. Ho chiamato circa 30 volte l'assistenza clienti BRT e ho sempre ricevuto la stessa risposta "stiamo verificando le faremo sapere". Del pacco non c'è traccia, non sanno dove si trovi e continuano a temporeggiare senza darmi alcuna risposta.
Ho aperto una modulo di segnalazione online ma non mi è stato assegnato un codice per il reclamo: mi dicono che non esiste. Ho ricevuto una email di risposta ma attualmente non rispondono più, al telefono dicono che è disattivata la loro casella email. L'ultimo messaggio di tre settimane fa è "stiamo verificando". Non so cosa fare, non c'è nessuna assistenza al cliente, è qualcosa di vergognoso.
Cosa posso fare? Procedo per vie legali contro il corriere?
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