Reclamo N° 306440

Matteo
31 Agosto 2023
Ho ordinato da un sito terzo tramite amazon degli arredi per la casa. Il corriere (PURTROPPO) era di bartolini, e appena l'ho saputo non nascondo che ho previsto guai. Dopo solo poche ore dalla ricezione del traking mi viene detto che il corriere era passato e non avendomi trovato a casa avrebbe portato il pacco in un punto di ritiro, o in alternativa avevo 12 ore di tempo per riprogrammare la spedizione (nonostante io fossi in smart work e ACCANTo al citofono che presumibilmente il fattorino avrebbe dovuto suonare per sapere se ero a casa per ritirare l'ordine). io ovviamente faccio per riprogrammare, e vengo contattato dal corriere che mi dice che porterà il pacco al punto di ritiro. dopo le mie proteste lui mi riattacca in faccia e ricevo un messaggio con un link al sito di bartolini in cui mi vien detto di riprogrammare la data della consegna. io faccio pace con la mia incazzatura e riprogrammo. Ma non è tutto. il giorno in cui dovrei finalmente aver ricevuto l'ordine, vengo chiamato dallo stesso corriere che mi dice che non sarebbe riuscito a consegnare e che o riprogrammavo o lo portava ad un punto di ritiro. a quel punto glòi ho sfuriato addosso, e lui ha riprogrammato per il giorno seguente. Un così scarso controllo del personale non lo ho MAI visto. da ora in poi sia io che le due aziende in cui lavoro faremo a meno di bartolini, la concorrenza costa solo pochissimo di più e l'efficienza è imparagonabile. CONTROLLATE I VOSTRI CORRIERI e se ho delle segnalazioni da fare dovreste rendermelo facile, con un customer service reale e non un registratore di chiamate. Spero chiudiate i battenti, è solo questione che più aziende si stanchino del metodo quasi truffaldino con cui """lavorano""" i vostri corrieri che per risparmiarsi qualche viaggio scaricano tutto ad un punto ritiro, del tipo che se voleva perdere una giornata di lavoro per andare a ritirare un ordine non chiedevo una consegna ad un corriere.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239