Reclamo N° 316770

Daniela
30 Dicembre 2023
Ho ordinato il 18.12 il regalo di Natale per i mie figli. Consegna prevista per il 20.12. Continuano a rimandare la consegna, prima 21, poi 22, poi 23. Dopo Natale...27,28, il 29 addirittura mi dicono che il pacco è sul camion ed è in consegna. Il 29 sera al telefono mi informano che la filiale è in sciopera e la consegna andrà al 02.01. Se avessi saputo della situazione già il 21 avrei chiesto il rimborso e avrei comprato il regalo in un altro sito o in negozio, la cifra non è irrisoria... ma mi illudevano sempre che a consegna era imminente. Era il regalo principale di Babbo Natale
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239