Reclamo N° 313647

Norma
23 Novembre 2023
Ho ordinato presso Groupon un materasso 11 giorni fa. Il corriere si è presentato abbastanza velocemente ma senza prodotto. Allora il corriere mi dice che sarebbe passato due giorni dopo con quello che era il mio ordine. Ad oggi non ho visto né sentito nessuno. Scrivo mail chiedendo spiegazioni mi viene detto che siccome il pacco è molto voluminoso andava ESAMINATO. Oggi stavo aspettando una seconda consegna di un articolo comparto su Amazon e il corriere é sempre Bartolini e...indovina indovina non è arrivata la consegna. Tra l'altro era un regalo per la mia bimba che ci é rimasta male a non avere ricevuto nulla. Sono ridicoli e non professionali.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239