Reclamo N° 319241
Sara
29 Gennaio 2024
Ho ordinato un articolo su un sito francese che ha affidato la spedizione a Bartolini. Il giorno 25 Gennaio alle ore 17 Bartolini mi manda una mail con data della consegna prevista per il giorno dopo non dandomi quindi il tempo necessario per organizzarmi con il lavoro. In qualche modo trovo qualcuno disponibile ad accogliere il pacco al posto mio ma la mattina del 26 Gennaio Bartolini cambia la data di consegna posticipandola ad oggi Lunedì 29 Gennaio. Scelgo la fascia oraria 14.30/16.30 in modo da prendere un permesso da lavoro ma in mattinata arriva un'altra mail con orario di consegna dalle 13 alle 15. Chiedo quindi ai miei genitori di essere a casa mia per le 13 in modo da aprire al corriere ma alle 12.37 mi arriva un'altra mail di Bartolini di "tentata consegna". Fuori dalla fascia oraria scelta DA LORO nonostante io avessi specificato un altro orario. Non è la prima volta che mi capitano queste cose con Bartolini e quando chiamo il call center quello che possono rispondere è solo "mi dispiace". Azienda poco seria e per nulla affidabile. Non ho optato per la consegna in un punto vicino casa perché l'articolo in questione è un mobile e quindi ingombrante e non avrei avuto modo di portarlo fino a casa mia.
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