Reclamo N° 300279
Maria pia
15 Giugno 2023
Ho ordinato un pacco il 28 maggio tramite Shein con spedizione affidata a Bartolini, essendo passato un po’ di tempo durante la quale dal 1 giugno non riesco più ad avere informazioni su dove fosse il mio pacco dall’app di Shein, decido di contattare direttamente Bartolini per capire se il pacco fosse in loro possesso ed eventualmente dove fosse. Durante la prima chiamata mi viene detto che il pacco era in consegna e che sarebbe arrivato due giorni dopo. Passano i due giorni è il pacco non arriva, richiamo il servizio clienti di Bartolini e la prima chiamata mi risponde una signora che mi dice che il pacco era fermo a milano e non si sapeva quando sarebbe stato spedito. Riprovo una seconda volta e un’altra ragazza mi dice che il pacco non è ancora stato affidato a bartolini e che risulta ancora in viaggio in maniera molto scocciata. Riprovo di nuovo a chiamare per cercare di capire la verità dove fosse e mi risponde ancora un’altra operatrice sempre in maniera sgarbata che il pacco non era ancora in carico da bartolini e che quindi dovevo chiamare shein. Essendomi sentita presa in giro siccome tre operatori mi avevano detto tre cose diverse faccio presente all’operatrice che la sua collega mi aveva detto una cosa diversa e lei sempre in maniera sgarbata mi dice che non può perdere tempo al telefono e che aveva altre chiamate a cui rispondere e mi saluta. Ad oggi non ho notizie del pacco e non riesco a capire neanche dove sia, caso ha voluto che il secondo pacco acquistato sempre su shein sia stato affidato a bartolini nuovamente e che almeno a dire dell’operatrice questo secondo pacco dovrebbe arrivare domani. Sinceramente se tutti gli operatori di bartolini sono come quelle con cui ho parlato, vi consiglio di fare una selezione più attenta a chi mettete a lavorare.
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