Reclamo N° 243986
Vito
06 Settembre 2021
Ho ordinato un paio di cose online e sarebbero dovute arrivare il 03/09/2021.
Alla fine della giornata il pacco non é mai arrivato e in più risultava consegnato.
Ho chiamato la sede Bartolini di competenza, quella di Vibo Valentia, e non sapevano dark spiegazioni. Dopo varie telefonate riesco a scoprire l'arcano. In pratica il corriere ha dato il mio pacco al padre, che non é un corriere, per farlo consegnare. Questo signore poi, non si é nemmeno presentato al mio indirizzo, ha fatto solo una chiamata al telefono e vedendo che non ho risposto, ha deciso che a casa non c'era nessuno. Invece eravamo a piano terra, fuori, a festeggiare un compleanno. io ero a casa, praticamente sulla strada con un sacco di altra gente e lui , quando sono riuscito a contattarlo mi dice: io non é che posso fare il giro di tutte le vie per consegnare pacchi, chiamo e se non risponde nessuno é perché non c'è nessuno. siccome é un signore anziano, magari ci sta che non ha voglia di girare (allora perché lo fai?) Ma perché fare risultare il mio pacco consegnato?
Alla fine, il mio pacco é andato in mani esterne al corriere, non é stato consegnato, risultava consegnato e la sede di Vibo non aveva idea di cosa fare.
Parlando con altre persone mi hanno comunicato che non é la prima volta che succede una cosa.del genere. Alla mia vicina é stato smarrito un ciondolo pandora da 50€ e per 10 giorni non si sa che fine avesse fatto il pacchetto perché, sempre questo signore, non si ricordava che fine gli aveva fatto fare e alla fine lui ha pagato il ciondolo alla mia vicina perché il pacchetto non so trovava più. Pacchi consegnati ad altri solo perché hanno le stesso cognome, pacchi che vengono persi, ritrovati, ripersi, ti chiama per prendere un pacco e quando arrivi ti dice "no, mi sono confuso, il pacco non c'è. É sempre la stessa persona a fare tutto questo.
Ora ma chiedo, perché un corriere come Bartolini deve fare queste figuracce? Perché dare pacchi e fare fare il lavoro a gente esterne alla ditta? Servirebbe una denuncia
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18