Reclamo N° 345826

Leopoldo
30 Dicembre 2024
Ho ordinato un panettone online che in data 22/12 è stato affidato a Bartolini; il 24/12 il pacco è stato spedito. Tengo a precisare che ho controllato l'indirizzo di consegna molto attentamente ed era assolutamente corretto. Detto ciò in data 27/12 ricevo un SMS che mi avvisa che l'indirizzo è incompleto, compilo il form online e dò l'indirizzo giusto. Tengo a precisare che, in base alla mia personale esperienza, OGNI ordine affidato a Bartolini comincia in questo modo e infatti ho specificato di aver controllato MOLTO bene l'indirizzo di consegna. In data 30/12 ricevo un altro SMS che mi avvisa che è stato fatto un tentativo di consegna non andato a buon fine e che mi daranno istruzioni per ritirare un pacco ad un fermopoint; peccato che sapendo che il pacco era in arrivo io sia stato a casa tutto il tempo e sono sicuro al 200% che NESSUNO ha bussato al citofono. Ora devo dire che OGNI santa volta in cui mi viene inviato un pacco con BRT finisce in questo modo; in sostanza fingono di sbagliare l'indirizzo per far figurare un primo tantativo, dopodichè passano alla fase due: finto tentativo di consegna. Tutto ciò ha lo scopo di fare i tentativi di consegna necessari per poi poter mandare il pacco ad un fermopoint (così me lo devo andare a prendere io)
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