Reclamo N° 276026

Erik
08 Agosto 2022
Ho ordinato una stufa che mi doveva arrivare con il servizio di Bartolini, mi è arrivato il 05/08/2022 e non è stato consegnato perché il corriere era da solo ed è stato consegnato in un furgone senza sponda idraulica per scaricarlo, mi è stato detto che mi sarebbe stato recapitato 08/08/2022. Lunedi 08/08/2022 mi è arrivata una email alle 09:52 che mi sarebbe stata consegnata nella stessa giornata tra le ore 13:45 e le ore 15:45 e la consegna non è avvenuta per una mancanza del corriere e telefonando al servizio clienti mi hanno comunicato che mi verrà consegnata il 09/08/2022. Io ho perso mezza giornata di lavoro e dovrò perdere un'altra giornata di lavoro. Questo è un disservizio.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239