Reclamo N° 306287
Valentina
29 Agosto 2023
Ho spedito in data 21/08/2023 un pacco da Bologna a Manfredonia (FO) pagando il sovrapprezzo per avere la priority. As oggi, 29/08/2023, il pacco non è stato consegnato. Bartolini sostiene di aver fatto ben tre tentativi e non avendo trovato nessuno il pacco è stato mandato in filiale a Foggia. Sono sicura che in casa ci fosse almeno una persona ogni giorno e nessuno ha mai suonato né cercato di chiamare al telefono il destinatario, tantomeno hanno lasciato il foglietto dell'avviso di mancata consegna. Dopo molti tentativi riesco a parlare con un operatore che mi dice che per andare a prendere il pacco a Foggia devono prima avvisare la filiale di foggia che però misteriosamente non risponde al centralinista. Dopodiché mi attacca il telefono in faccia. Evidentemente è una situazione ricorrente perché ho letto molte recensioni che parlavano di falsi tentativi di consegna. Sono davvero delusa dal servizio, un assoluto spreco di denaro e di tempo
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18