Reclamo N° 271464

Sara
16 Giugno 2022
Ho spedito un pacco in Francia ben imballato è scocciato bene,quando il pacco è arrivato a destinazione me lo hanno rimandato indietro perché è stato aperto e sfondato,quando è arrivato a casa da me ho aperto il pacco è il contenuto non c’era più ma solo l’imballaggio è scocciato alla cavolo di cane con il nastro di BRT,pertanto chiedo il rimborso della merce che è di 150€,il mio compagno ha già lavorato per BRT e da benissimo il comportamento dei corrieri e dei magazzinieri,fatemi sapere grazie mille e buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239