
Reclamo N° 352139

Marco
16 Aprile 2025
Ho una spedizione su appuntamento. Sono stato chiamato per programmare la spedizione per la giornata di martedì, per la quale ho preso un permesso per poter essere a casa per riceverla. Martedì non è arrivato il pacco e mi è stato detto telefonicamente che non è stato neanche caricato sul camion per la consegna, cosa che trovo folle perché non sono stato neanche avvisato della cosa e sono rimasto tutto il giorno ad attenderlo.
Mi era stato detto che il pacco sarebbe stato consegnato oggi (mercoledì 16/04) e neanche oggi è stato consegnato. Penso che il vostro servizio sia pessimo, non capisco come con una azienda con servizio del genere e un servizio clienti per cui bisogna stare più di mezz'ora in attesa per avere notizie possa ancora esistere nel 2025. La vostra disorganizzazione e mancanza di rispetto per il lavoro degli altri è francamente scandalosa.
Venerdì sarò via. Spero vivamente che domani venga consegnato, altrimenti mi informerò su come portare questo reclamo in altre sedi.
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18