Reclamo N° 343284

Sandro
18 Novembre 2024
Ho venduto due libri tramite ebay, quest'ultimo fornisce il servizio di spedizione via BRT a cui mi sono affidato. La lettera di vettura da allegare al "pacco" viene generata in automatico dal sistema dopo aver inserito sia peso che dimensioni. Ho spedito il pacco, come fatto altre volte, lasciandolo ad un punto di ritiro vicino casa in data 30/10/2024.Sul sito di ebay è comparso il tracking number e la data di consegna prevista. Il pacco però non è mai arrivato, l'acquirente ha iniziato a lamentarsi e abbiamo scoperto che il tracking number non era funzionante!! Passata una settimana ebay ha rimborsato l'acquirente e mi ha salutato dicendomi di vedermela con il corriere. Nel frattempo sono ripassato al punto di ritiro per verificare se il pacco fosse ancora li (negativo) , ho fermato un corriere BRT per strada chiedendogli qualche info sui punti di smistamento, ho chiamato la filiale di Fiano 2 senza riuscire ad avere info utili sul "mio pacco", ho aperto due ticket a BRT senza avere risposta su dove si trovasse il "mio pacco" e sentendomi dire ripetutamente sempre le stesse cose , ovvero di contattare ebay, di ripassare al punto di ritiro e via dicendo. Che faccio, mi rassegno ad aver perso i costi di spedizione e i due libri o esiste una soluzione?
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239