Reclamo N° 344603

Valter
09 Dicembre 2024
Il 04.12 è stato affidato alla filiale di Forlì il mio pacco. Lo stesso la mattina del 06.12 risultava arrivato alla filiale di Genova Fegino ( adesso risulta arrivato oggi 09.12). La consegna era prevista per oggi 09.12 fino alle 17,24 risultava in consegna oggi( sono rimasto tutto il giorno a casa) e ora da consegna variata al 10.12. Non esiste più il servizio "opzioni di consegna" e costringete le persone a stare interi giorni a casa, cambiando continuamente la descrizione degli eventi. Dovreste vergognarvi
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239